SERVIZIO CIVILE -CALENDARIO SELEZIONI

Pubblicati i CALENDARI DEI COLLOQUI del BANDO 2022 del Servizio Civile Universale.

Di seguito pubblichiamo il calendario dei colloqui di selezione relativi al progetto “Avrò cura di te” di Legacoop Sicilia con Samot Catania Onlus  –  attivati sul Bando di SCU pubblicato in data 15/12/2022. Sono stati ammessi al colloquio tutti i candidati in possesso dei requisiti previsti dal bando la cui domanda di ammissione sia stata presentata online entro le ore 14:00 del 20 FEBBRAIO 2023 in base alle modalità previste dal bando di cui sopra (art. 5) e s.m.i.

LA PUBBLICAZIONE DEL CALENDARIO HA VALORE DI NOTIFICA.

La mancata presentazione al colloquio è considerata rinuncia. I candidati sono tenuti a presentarsi/collegarsi nel giorno e all’orario indicato nel calendario, muniti di documento di riconoscimento e codice fiscale. 

Per la partecipazione al colloquio di selezione IN PRESENZA I CANDIDATI/E DOVRANNO PRESENTARSI MUNITI DI MASCHERINA (CHIRURGICA o FFP2) – FOTOCOPIA DEL DOCUMENTO DI IDENTITA’ IN CORSO DI VALIDITA’ (NO PATENTE) E FOTOCOPIA DEL CODICE FISCALE;

SI RACCOMANDA IL RISPETTO DELL’ORARIO INDICATO NEL CALENDARIO AL FINE DI EVITARE ASSEMBRAMENTI.

I CANDIDATI ALLA SELEZIONE COME GMO (giovani con minori opportunità) DOVRANNO PRESENTARSI IN SEDE DI COLLOQUIO CON LA COPIA DELL’ISEE IN CORSO DI VALIDITA’, ATTESTANTE LA SITUAZIONE SOGGETTIVA DI GMO DICHIARATA IN FASE DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA – PENA L’ESCLUSIONE DALLE SELEZIONI.

N.B. – Art. 6 del bando “qualora non ci fossero le condizioni per svolgere le prove in presenza, i colloqui potranno essere realizzati dalle Commissioni anche in modalità on-line …. A fronte di un numero particolarmente elevato di candidati l’ente valuta eventuali titoli e/o esperienze curriculari dopo lo svolgimento della prova orale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *