La Samot Catania Onlus eroga assistenza domiciliare gratuita, cure palliative e terapia del dolore, al malato oncologico terminale.

 

 

LAVORA CON NOI

 

SAMOT CATANIA ONLUS è un’Associazione non lucrativa di utilità sociale che da oltre 10 anni si occupa di assistere gratuitamente a domicilio i malati di tumore in fase avanzata.

 

SAMOT CATANIA è oggi una delle realtà più qualificate del settore, in Provincia di Catania,  grazie a una notevole capacità assistenziale, con reperibilità telefonica 24 ore su 24 compresi i festivi e per 365 giorni all’anno, che eroga con gli attuali 35 operatori socio-sanitari specializzati nelle Cure Palliative.

 

Chi volesse collaborare  a titolo professionale con la nostra associazione nell’ambito delle Cure Palliative sia se dotato di esperienza specifica nel settore, sia se necessitante di formazione professionale, può contattare la nostra centrale operativa.


Le figure professionali richieste sono:

MEDICI, INFERMIERI, PSICOLOGI, OSAS, FISIOTERAPISTI

 

 

Precedenti esperienze presso reparti di degenza, preferibilmente in medicina   generale o specialistica

 

Eventuale esperienza di assistenza ai malati terminali

 

Disponibilità ad effettuare turnazioni. Per tutte le figure è richiesta la capacità di lavorare in un’équipe interdisciplinare, valutando il bisogno del paziente e delle famiglie assistite unitamente alla capacità di attuare gli interventi previsti dal piano individuale di assistenza condiviso nell’équipe interdisciplinare.

 

La collaborazione con  SAMOT CATANIA offre la possibilità di acquisire una competenza specialistica nell’ambito delle cure palliative insieme ad una esperienza professionale dai contenuti umani coinvolgenti.

 

Gli interessati sono pregati di inviare il proprio Curriculum Vitae con lettera di accompagnamento manoscritta con l’espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 196/03 e citando il Riferimento per la posizione di interesse al seguente indirizzo:

SAMOT CATANIA onlus

C.a: Responsabile del Personale
Via Cancelliere 18
95128 Catania
Mail: info@samotcatania.it

 

 

 

COME ATTIVARE L'ASSISTENZA

 

SEGUICI SU FACEBOOK

 

 

 

 

5 X MILLE

 

CONSULTORIO PSICONCOLOGICO

 

LAVORA CON NOI

 

DONAZIONI

 

ASSOCIAZIONE S.A.M.O.T. CATANIA ONLUS - P.I. 03829870876 - TELEFONO 095 7167579 - Powered by Michele Agosta

Utilizziamo i cookies per offrirti il miglior servizio possibile, continuando la navigazione autorizzi l'uso. Leggi la nostra informativa privacy.   X